4 Febbraio 2015

Codice Deontologico Forense

CONFORMITA’ AL CODICE DEONTOLOGICO FORENSE.

I contenuti di questo sito sono conformi alle norme vigenti ed alle direttive del Codice Deontologico Forense, in particolare agli artt. 17 (“Informazione sull’esercizio dell’attività professionale“) e 35 (“Dovere di corretta informazione“).

Il sito non ha intenti pubblicitari ed intende dare una completa informazione sull’attività svolta dallo Studio Legale.

Le pagine del sito non costituiscono in alcun modo pubblicità espressa o tacita o accaparramento di clientela.

Le informazioni sono fornite secondo correttezza, verità, dignità e decoro della professione, con osservanza degli obblighi di segretezza, riservatezza e tutela della privacy, nell’esercizio della propria attività in piena libertà, autonomia ed indipendenza.

Il titolare dello Studio Legale Iadanza, nonchè responsabile del sito e dei contenuti in esso presenti, è l’Avv. Alberto Iadanza (C.F. DNZLRT51D13H501A, P.IVA 00288460603), avvocato Cassazionista iscritto all’Albo Ordinario presso l’Ordine degli Avvocati di Frosinone, n. di iscrizione 270.

L’Avv. Giorgio Iadanza (C.F. DNZGRG85L06H501W, P.IVA 02725640607) è iscritto all’Albo Ordinario presso l’Ordine degli Avvocati di Frosinone, n. di iscrizione 1482.

Non si offrono né si rendono consulenze legali online.

L’esercizio della professione non è svolta in forma associata o societaria ed i professionisti indicati nel presente sito sono iscritti all’Ordine degli Avvocati di Frosinone.

La sede principale di esercizio ed i recapiti telefonici ed elettronici dello Studio Legale Iadanza sono indicati in ogni singola pagina del presente sito web.

Il sito non contiene riferimenti commerciali o pubblicitari mediante l’indicazione diretta o tramite banner o pop-up di alcun tipo.

Il Codice Deontologico Forense è consultabile al sito internet https://www.consiglionazionaleforense.it/web/cnf/deontologia.

Top